Publishers
Franco Angeli - Administration
Qualità, affidabilità, certificazione. Strategie, tecniche e opportunità per il miglioramento dei prodotti e dell'impresa
Mattana Giovanni - Franco Angeli
italian text
Comunicazione e tecnica pubblicitaria nel turismo
Dall'Ara Giancarlo. Cogno Enrico - Franco Angeli
italian text
Tecniche di project management. Pianificazione e controllo dei progetti
Chiappi Roberto. Amato Rocco - Franco Angeli
italian text
La logistica industriale e commerciale. Guida pratica per la gestione strategica e operativa dei materiali nelle aziende
Giovanbattista Marini - Franco Angeli, 1999
italian text
Più vendite in negozio. Come vendere (e tanto) senza perdere di vista la soddisfazione del consumatore
Lifonti Diego - Franco Angeli, 1998
italian text
La valutazione dei dirigenti nella pubblica amministrazione. Con il caso dell'Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo
Nanni Olivero - Franco Angeli, 1998
italian text
Dinosauri e camaleonti. Nove paradossi per riuscire in un mondo imprevedibile
Bloch Philippe - Hababou Ralph - Franco Angeli, 2000
italian text
L'altra strategia. I classici del pensiero militare cinese dalla guerra al marketing
Mini Fabio - Franco Angeli, 1998
italian text
Il lato umano del cambiamento. Una metodologia per le ristrutturazioni aziendali
Galpin Timothy J. - Franco Angeli, 1999
italian text
Come fare il check up distributivo della propria azienda
Ravazzi Giancarlo - Franco Angeli, 1998
italian text
Monitoraggio e valutazione dei progetti nelle organizzazioni pubbliche e private
Masoni Vittorio - Franco Angeli, 2000
italian text
Perle di saggezza manageriale. Consigli non richiesti dai saggi di tutti i tempi sotto forma di aforismi, citazioni, paradossi e altro
Grasso Mario - Franco Angeli, 2000
italian text
Controllo organizzativo e controllo di gestione negli enti locali. Un percorso metodologico ed operativo
Gay David. Sammartino Matteo - Franco Angeli
italian text
L'organizzazione dei sistemi di business intelligente nel settore finanziario. Data mining e data wharehouse
Franco Angeli
italian text
Le imprese di viaggio. Analisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo
Grasso Mario - Franco Angeli
italian text
Assessment center. Tecniche e strumenti per il valutatore
Del Pianto Emanuela - Franco Angeli
italian text
Verso la Vision 2000: un nuovo modello di gestione aziendale
Irtino Giorgio - Franco Angeli
italian text
Gestire l'outsourcing. I passi fondamentali per avere successo in un processo di ottimizzazione
Valentini Stefano - Franco Angeli
italian text
Il comportamento del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing
Simona Romani - Daniele Dalli - Franco Angeli
italian text
La valutazione del personale degli enti locali. Prestazioni, risultati e contratto collettivo nazionale di lavoro
Migliozzi Daniela - Franco Angeli, 2000
italian text
top