Publishers
Franco Angeli - Administration
Dal cliente al profitto. Come sviluppare prodotti e servizi in grado di assicurare il profitto soddisfacendo i clienti con le tecniche del «target costing»
Bianchi Fabrizio - Franco Angeli, 2002
italian text
Il bilancio di esercizio. Casi, esercizi e complementi
Romilda Mazzotta - Franco Angeli, 2002
italian text
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello
Goldmann Heinz M. - Franco Angeli
italian text
Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
Guidotti Enrico - Franco Angeli
italian text
Reporting aziendale e sostenibilità. I nuovi orizzonti del bilancio sociale
Franco Angeli
italian text
Un approccio manageriale alla gestione delle società di calcio
Rubino Franco - Franco Angeli, 2004
italian text
Il segmental reporting nel processo informativo d'impresa. Comunicazione interna, esterna e creazione di valore
Fortuna Fabio - Franco Angeli, 2005
italian text
Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
Guidotti Enrico - Franco Angeli, 2004
italian text
Il controllo direzionale nelle università. Dal sistema di bilancio alla Balanced Scorecard
Carlotta Del Sordo - Franco Angeli
italian text
Internal auditing e gestione dei rischi nel governo aziendale
Gandini Giuseppina - Franco Angeli
italian text
Corporate governance, regolamentazione contabile e trasparenza dell'informativa aziendale
Franco Angeli
italian text
Clinical governance: una prospettiva organizzativa e gestionale
Fontana Fabrizia - Franco Angeli
italian text
Pianificazione delle aziende alberghiere. Organizzazione e gestione degli spazi, tecnologia e relazioni con il territorio
Ricci Claudio - Franco Angeli, 2005
italian text
Valutare i risultati della comunicazione. Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
Romenti Stefania - Franco Angeli
italian text
Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio
Franco Angeli
italian text
Introduzione allo studio della ragioneria. Attraverso il pensiero e le opere dei suoi maestri
Siboni Benedetta - Franco Angeli
italian text
Visione, valori, missione. Come costruire organizzazioni e gruppi di lavoro vincenti
Scott Cynthia D. - Jaffe Dennis T. - Tobe Glenn R. - Franco Angeli
italian text
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
Gilleri Alessandro - Franco Angeli
italian text
La rivoluzione olonica. Oloni, olarchie e reti oloniche. Il fantasma nel kosmos produttivo
Mella Piero - Franco Angeli, 2005
italian text
L'impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing
Benevolo Clara - Grasso Mario - Franco Angeli
italian text
Elementi di progettazione, processi e modelli organizzativi nelle imprese turistiche
Varra Lucia - Franco Angeli
italian text
top