Publishers
Franco Angeli - Administration
L'organizzazione dell'ufficio tecnico di progettazione nelle PMI. Metodi e strumenti per competere con successo
Guido Rufo - Franco Angeli, 2016
italian text
Parlami, capo. Il colloquio nella gestione dei collaboratori: logiche, strumenti, metodi e tecniche di conduzione
Gallo Angela - Di Feo Maurizio - Franco Angeli, 2016
italian text
La vendita persuasiva. Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo
Gianpaolo Pavone - Franco Angeli, 2016
italian text
Il franchising: una formula di successo per la tua impresa. Come creare, lanciare e gestire una rete di vendita in franchising
Adamo Giovanni - Bonani Giuseppe - Franco Angeli, 2015
italian text
Il check up del punto vendita. Incrementare la redditività di grandi e medie superfici
Rossi Attilio. Schmidt Emanuele - Franco Angeli, 2016
italian text
Analisi di bilancio ai fini dell'accesso al credito. Guida per imprese e bancari per la determinazione del rating. Con aggiornamento online
Marco Muscettola - Franco Angeli, 2016
italian text
Management & organizzazione. Dai protagonisti del successo aziendale alla progettazione degli organigrammi
Gambel Edoardo Luigi - Franco Angeli, 2015
italian text
Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni
Emanuele Schmidt - Franco Angeli, 2016
italian text
Diventare coach. Pratiche e strumenti per attivare percorsi di coaching passo dopo passo
Luisa Adani - Marina Fabiano - Franco Angeli, 2016
italian text
La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita
Franco Angeli, 2015
italian text
Leadership relazionale. I tipi psicologici come chiave di successo in azienda e nella vita privata
Andrea Baldo - Lake Ruth Ann - Franco Angeli, 2016
italian text
New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari
Brognara Roberto - Del Curto Marianna - Franco Angeli, 2016
italian text
Giochi e role playing per la formazione e la conduzione dei gruppi
Stefano Masci - Franco Angeli, 2016
italian text
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
Lloyd C. Finch - Franco Angeli, 2016
italian text
Gestire la cultura. La misurazione della performance del patrimonio culturale: principi, strumenti ed esperienze
Levy Orelli Rebecca - Franco Angeli, 2015
italian text
Sostenibilità e innovazione nello sviluppo turistico. Milano e la Lombardia
Franco Angeli, 2016
italian text
La pratica del problem solving. Come analizzare e risolvere i problemi di management
Gandolfi Alberto - Alberti Giovanni E. - Larghi Giuseppe - Franco Angeli, 2016
italian text
Produttività dalla semplicità applicando il metodo delle «5 S» nei reparti produttivi e negli uffici
Franco Angeli, 2016
italian text
Come condurre una trattativa. I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi
John Ilich - Franco Angeli, 2016
italian text
Customer relationship management e nuovi processi d'acquisto per il consumatore turistico
Di Vittorio Arianna - Franco Angeli, 2015
italian text
Accountability e bilancio sociale negli enti locali
Romolini Alberto - Franco Angeli, 2015
italian text
Le tre chiavi dell'empowerment. Come liberare il potenziale dei collaboratori offrendo dei risultati entusiasmanti
Kenneth Blanchard - John P. Carlos - Randolph W. Alan - Franco Angeli, 2016
italian text
top