Publishers
Franco Angeli - Administration
Come promuovere la città. Strumenti e azioni efficaci di marketing del territorio
Gigliuto Livio - Franco Angeli, 2015
italian text
Smartechnology. Crm & Digital Innovation per creare valore in azienda
Quagini Matteo - Franco Angeli, 2016
italian text
L'innovazione che non ti aspetti. Contesti e visioni per l'impresa
Abirascid Emil. - Franco Angeli, 2015
italian text
Come le medie imprese di successo hanno superato la crisi
Garbellano Salvatore - Franco Angeli, 2015
italian text
Imprenditorialità, marketing ed innovazione. Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy
Passiante Giuseppina - Del Vecchio Pasquale - Franco Angeli, 2015
italian text
Il risk management in sanità. Gestione del rischio, errori, responsabilità professionale, aspetti assicurativi e risoluzione stragiudiziale delle controversie
Buscemi Antonino. - Franco Angeli, 2015
italian text
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa
Mazzei Alessandra. Ravazzani Silvia - Franco Angeli, 2016
italian text
La ragioneria. Nei suoi principi nelle sue applicazioni
Paolone Giuseppe - Franco Angeli, 2015
italian text
L'economia aziendale nella teorica di base e nella pratica operativa
Paolone Giuseppe - Franco Angeli, 2015
italian text
Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso
Fortezza Fulvio - Franco Angeli, 2015
italian text
Marketing e creazione di valore per il territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara
Franco Angeli, 2014
italian text
Root cause analysis. Investigare oltre l'ovvio Human Error
Tartari Rinaldo - Franco Angeli, 2015
italian text
Il governo delle aziende sanitarie e ospedaliere. Problematiche di programmazione, rendicontazione e controllo
Roberto Jannelli - Franco Angeli, 2014
italian text
Big data @l lavoro. Sfatare i miti, scoprire le opportunità
Thomas H. Davenport - Franco Angeli, 2015
italian text
Dall'impresa al network. Profili di governance e modelli di business
Andrea Lionzo - Alessandro Lai - Riccardo Stacchezzini - Franco Angeli, 2015
italian text
Nuove alleanze per il terzo millennio. Città metropolitane e periferie recuperate
Gianfranco Dioguardi - Franco Angeli, 2015
italian text
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
Fiocca Renato - Franco Angeli, 2014
italian text
Il group coaching. Sviluppare il potenziale dei piccoli gruppi di formazione
Sabatino Pina - Franco Angeli, 2016
italian text
La creazione di valore. Vol. 2: La creazione di valore per il territorio
Franco Angeli, 2015
italian text
La creazione di valore. Vol. 1: La creazione di valore per l'impresa
Franco Angeli, 2015
italian text
Destination governance, aziende turistiche e sviluppo sostenibile
Simona Franzoni - Franco Angeli, 2016
italian text
Il profit management della ristorazione. Massimizzare i profitti integrando alle tecniche di revenue il cost controlling
Molinari Vittorio - Franco Angeli, 2016
italian text
top