Publishers
Franco Angeli - Administration
Sistemi informativi. Il pilastro digitale di servizi e organizzazioni
Destri Giulio - Franco Angeli, 2013
italian text
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione
Rinaldi Michele - Franco Angeli, 2016
italian text
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
Imparato Paola - Franco Angeli, 2016
italian text
I centri storici delle città tra ricerca di nuove identità e valorizzazione del commercio. L'esperienza di Perugia
Franco Angeli, 2013
italian text
Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo
Beatrice Rizzi - Silvia Milani - Franco Angeli, 2015
italian text
Il sistema condizionale teorico, vitale ed equifinale dei business internazionali
Tamponi Giovanni - Franco Angeli, 2013
italian text
Squilibri e crisi nelle determinazioni quantitative d'azienda. Il contributo della dottrina italiana
Migliaccio Guido - Franco Angeli, 2013
italian text
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2013
italian text
Politiche per la cultura in Europa. Modelli di governance a confronto
Giambrone Francesco - Franco Angeli, 2013
italian text
La conoscenza condivisa. Verso un nuovo modello di organizzazione aziendale
Zaccarelli Guido - Franco Angeli, 2016
italian text
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza
Bonini Aureliano - Franco Angeli, 2016
italian text
Profit management alberghiero. Filosofia, tecniche e strategie per l'ottimizzazione dei ricavi dell'albergo
Molinari Vittorio - Franco Angeli, 2016
italian text
Standard internazionale di project management. Guida alle credenziali CAPM/PMP e standard di gestione dei progetti complessi
Marino Antonio - Franco Angeli, 2011
italian text
Pianificazione, organizzazione e gestione tecnico-economica della manutenzione
Garetti Marco. Macchi Marco. Furlanetto Luciano - Franco Angeli, 2015
italian text
Guida pratica alla selezione del personale. Come intervistare e valutare i candidati e assumere i migliori
Robert B. Maddux - Franco Angeli, 2016
italian text
Network marketing. Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione
Averill Mary - Corkin Bud - Franco Angeli, 2016
italian text
Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»
Gambirasio Gianluca - Franco Angeli, 2016
italian text
Assertività e training assertivo. Guida per l'apprendimento in ambito professionale
Delfo Bonenti - Anna Meneghelli - Franco Angeli, 2016
italian text
Far funzionare i gruppi. Risolvere le situazioni complesse con la Facilitazione esperta e il Face-model
Pino De Sario - Franco Angeli, 2015
italian text
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
Franco Angeli, 2015
italian text
L'analisi delle esigenze: dal fabbisogno all'intervento formativo. Principi, metodi e strumenti per il formatore
Castagna Maurizio - Franco Angeli, 2016
italian text
Il controllo strategico nelle amministrazioni pubbliche. Problematiche e prospettive
Romolini Alberto - Franco Angeli, 2015
italian text
top