Publishers
Franco Angeli - Administration
Manuale dell'albergo diffuso. L'idea, la gestione, il marketing dell'ospitalità diffusa
Dall'Ara Giancarlo - Franco Angeli, 2015
italian text
Etica pane quotidiano. Concetti chiave e linee guida di sviluppo dei comportamenti etici nella professione
Antonelli Claudio - Franco Angeli, 2015
italian text
L'uguaglianza di genere negli organi di corporate governance
Gennari Francesca - Franco Angeli, 2015
italian text
Le procedure di rilevazione. Elementi ed esercizi di contabilità
Cafaro Emanuela Mattia - Franco Angeli, 2015
italian text
Content evolution. La nuova era del marketing digitale
Gavatorta Francesco. Maestri Alberto - Franco Angeli, 2015
italian text
Autonomia istituzionale e performance aziendale nei sistemi di pubblico impiego. Il caso del Friuli Venezia Giulia
Franco Angeli, 2014
italian text
L'economicità delle imprese di trasporto pubblico locale (TPL). Comparazione dei costi, dei rendimenti e dei risultati
Franco Angeli, 2014
italian text
Come effettuare una produzione just-in-time. I nuovi sistemi per ridurre i costi, aumentare la flessibilità e affrontare con successo il cambiamento
Viale J. Davide - Franco Angeli, 2014
italian text
Rivoluzione mobile. I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili
Brognara Roberto - Franco Angeli, 2014
italian text
La prevenzione integrata dell'inquinamento e la gestione ambientale d'impresa. Applicazione della direttiva IPPC/IED ed effetti sulle imprese
Daddi Tiberio - Franco Angeli, 2014
italian text
Fare rete in edilizia per costruire e ristrutturare. Un nuovo modello di business per le imprese artigiane
Franco Angeli, 2014
italian text
Media management. Convergenza e sviluppo competitivo delle imprese mediatiche
Pattuglia Simonetta - Franco Angeli, 2014
italian text
Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell'impresa
Patti Vincenzo. Miscoria Tullio - Franco Angeli, 2015
italian text
Imprese e burocrazia. Come le micro e piccole imprese giudicano la pubblica amministrazione. Ottavo rapporto nazionale 2013
Franco Angeli, 2014
italian text
Le decisioni manageriali. Modelli teorici ed evidenze empiriche
Alessandro Rossi - Franco Angeli, 2013
italian text
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
Invernizzi Emanuele. Romenti Stefania - Franco Angeli, 2013
italian text
La valutazione e la disclosure delle risorse intangibili delle università
Di Berardino Daniela - Franco Angeli, 2014
italian text
Qualità e tracciabilità della filiera dei vini a denominazione per la tutela del consumatore e la competitività delle imprese
Bruno Fabbri - Silvio Menghini - Franco Angeli, 2013
italian text
Reinventare il management. Per ottenere risultati con scelte più intelligenti
Birkinshaw Julian - Franco Angeli, 2013
italian text
I modelli 231: la prospettiva aziendale. Una proposta interpretativa nel quadro della New Institutional Theory
Corbella Silvano - Franco Angeli, 2014
italian text
top