Publishers
Centro di Documentazione Giornalistica
L'uomo al centro. L'azienda secondo Olivetti L'azienda secondo Olivetti: cuore, cultura e comunicazione. Teorie e pratiche del modello adottato in tutto il mondo
Romolo Paradiso - Centro di Documentazione Giornalistica, 2020
italian text
L'oblio della notizia. Tra nuove leggi e ultime sentenze quale destino per il diritto di cronaca?
Michele Partipilo - Centro di Documentazione Giornalistica, 2020
italian text
La comunicazione interna. Teoria e tecniche. Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
Mauro De Vincentiis - Centro di Documentazione Giornalistica, 2020
italian text
Comunicare digitale. Manuale di teorie, tecniche e pratiche della comunicazione
Centro di Documentazione Giornalistica, 2018
italian text
Agenda del giornalista 2010. Con CD-ROM. Vol. 1
Centro di Documentazione Giornalistica, 2010
italian text
DCM digital content management. Dal giornalismo alla gestione dei contenuti digitali. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione
Alberto Puliafito - Centro di Documentazione Giornalistica, 2019
italian text
Non sparate al giornalista. Analisi di una professione cardine per la democrazia e su come e dove bisognerebbe studiarla
Vittorio Roidi - Centro di Documentazione Giornalistica, 2019
italian text
Scrivere per ottenere. Manuale di scrittura funzionale
Pergentina Pedaccini Floris - Giuseppina Mostardi - Centro di Documentazione Giornalistica, 2019
italian text
Giornalisti. Doveri e regole
Gino Falleri - Centro di Documentazione Giornalistica, 2018
italian text
Galassia media di massa, sociali, verticali, di nicchia. Scelta, imposizione o manipolazione? Scenari attuali e futuri di comunicazione digitale
Mara Macrì - Simone Pasquali - Centro di Documentazione Giornalistica, 2018
italian text
Comunicare l'emergenza. Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
Mauro De Vincentiis - Centro di Documentazione Giornalistica, 2018
italian text
Corso di scrittura creativa. Come dare vita e organizzare testi efficaci, originali e coinvolgenti. Con aggiornamento online
Pedaccini Floris Pergentina. Cotroneo Trombetta Patrizia - Centro di Documentazione Giornalistica, 2013
italian text
Corso base di comunicazione dal comunicato stampa ai social network
Centro di Documentazione Giornalistica, 2013
italian text
DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione
Alberto Puliafito - Centro di Documentazione Giornalistica, 2017
italian text
Come l'acqua. PNL, coaching ontologico, competenze emotive e leadership nella rivoluzione della vita di Andrea... che potrebbe essere la tua
De Luca Fabio - Centro di Documentazione Giornalistica, 2017
italian text
La deontologia del giornalista. Con aggiornamento 2014
Centro di Documentazione Giornalistica, 2014
italian text
L'Iran svelato. Da «Stato canaglia» a grande opportunità. Le verità nascoste(ci) sulla nuova Persia
Fabrizio Cassinelli - Centro di Documentazione Giornalistica, 2016
italian text
Centrare il bersaglio. Come determinare, perseguire e raggiungere obiettivi personali e professionali
Scaccia Giulio - Centro di Documentazione Giornalistica, 2016
italian text
DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione
Puliafito Alberto - Centro di Documentazione Giornalistica, 2016
italian text
Brand journalism. Storytelling e marketing: nuove opportunità per i professionisti dell'informazione
Zarriello Roberto - Centro di Documentazione Giornalistica, 2016
italian text
Casa Ansa. Da settant'anni il diario del Paese
Gambalonga Carlo - Centro di Documentazione Giornalistica, 2015
italian text
Casa Ansa. Da settant'anni il diario del Paese
Gambalonga Carlo - Centro di Documentazione Giornalistica, 2015
italian text
Sempre online. Le regole dell'informazione tra vecchi e nuovi media
Partipilo Michele - Centro di Documentazione Giornalistica, 2015
italian text
top