Publishers
Guerini e Associati
E-media. La convergenza dei formati nei media digitali
Alberto Marinelli - Guerini e Associati, 2002
italian text
Esercizi e casi svolti di programmazione e controllo di gestione
Susanna Colombo - Catry Ostinelli - Guerini e Associati, 1999
italian text
Esercizi e casi svolti di programmazione e controllo di gestione. Vol. 2
Susanna Colombo - Catry Ostinelli - Guerini e Associati, 1999
italian text
Il nome della marca. Creazione e strategia
Ferrari Beatrice. Botton Marcel. Cegarra Jean-Jack - Guerini e Associati, 1996
italian text
La marca. Motore della competitività delle imprese e della crescita dell'economia
Jean-Noël Kapferer - Jean-Claude Thoenig - Guerini e Associati, 1995
italian text
Movimento e sostanza. Saggio sulla «Teologia» platonico-aristotelica
Gasparotti Romano - Guerini e Associati, 1995
italian text
Il laboratorio e la città. Lo psicologo professionista ricercatore. Vol. 1: Sessioni plenarie
Guerini e Associati
italian text
Il laboratorio e la città. Lo psicologo professionista ricercatore. Vol. 2: Riunioni divisionali
Guerini e Associati
italian text
La Milano del piano Beruto (1884-1889). Società, urbanistica e architettura nella seconda metà dell'800
Guerini e Associati, 1993
italian text
Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà
Bernstein David - Guerini e Associati, 1988
italian text
Studio di impatto ambientale dell'impianto idroelettrico di Pont Ventoux - Susa. Centrale di Giaglione
Guerini e Associati
italian text
top