Publishers 
Franco Angeli
Disoccupazione giovanile ed esclusione sociale. Un approccio interpretativo e primi elementi di analisi
Franco Angeli, 2000
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Bruner. La vita, il percorso intellettuale, i temi, le opere
Antonietti Alessandro - Cesa-Bianchi Marcello - Franco Angeli, 2000
italian text
Out of Catalog

Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria
Belli Francesco - Sagrillo Felix - Franco Angeli, 2001
italian text
Out of Catalog

I movimenti sociali. Diversità, azione collettiva e globalizzazione della società
Farro Antimo - Franco Angeli, 2004
italian text
Out of Catalog

Il bilancio di esercizio. Casi, esercizi e complementi
Romilda Mazzotta - Franco Angeli, 2002
italian text
Out of Catalog

Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
Guidotti Enrico - Franco Angeli, 2004
italian text
Out of Catalog

Tempi di vita, tempi di lavoro. Donne e impresa sociale nel nuovo welfare
Franco Angeli, 2000
italian text
Out of Catalog

La resistenza ai cambiamenti del management nelle strutture complesse. Il caso Enel (Ente nazionale per l'energia elettrica)
Giangreco Antonio - Franco Angeli, 2001
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Attualità del simbolo. Una lettura ortodossa del credo niceno-costantinopolitano
Livi Silvano - Franco Angeli, 2001
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Urbanistica e regolazione. La dimensione normativa della pianificazione territoriale
Moroni Stefano - Franco Angeli, 1999
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Modena e il volontariato. Esperienze a confronto in occasione di un convegno. Come sono nati il registro e la consulta
Franco Angeli, 1986
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Packaging design in the digital age. A systemic approach to e-commerce
Silvia Barbero - Pereno Amina - Franco Angeli, 2020
italian text
Out of Catalog

La fiducia del consumatore 2.0 negli acquisti online. Nuovi trend e opportunità per le imprese nell'era digitale
Veglio Valerio - Franco Angeli, 2020
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Chi comanda in Italia. Governo e Parlamento negli ultimi vent'anni
Di Cosimo - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Indagine sulla fertilità chimica e biologica di alcuni terreni del basso Piave
Angelo Maggioni - Giupponi Carlo - Nuti Marco P. - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

top