Publishers
McGraw-Hill
Essere startupper. Il primo manuale diffuso sulle startup
Nicola Cucari - Franzese Michele - McGraw-Hill, 2024
italian text
Fare pubblicità. La comunicazione spiegata dai comunicatori
Stella Romagnoli - Dal Sasso Alberto - De Angeli Marco - McGraw-Hill, 2024
italian text
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta
Cerquetti - McGraw-Hill, 2024
italian text
Il consumatore umano. Le scienze del comportamento per comprendere il consumatore
Gandolfo Dominici - McGraw-Hill, 2024
italian text
Il processo di governance: strategie, metodologie e tecniche. Da implementare nelle unità organizzative, unità operative e uffici delle amministrazioni pubbliche
Andrea Vettori - McGraw-Hill, 2024
italian text
La funzione creativa. Per una psicologia della creatività nel ciclo di vita
Sica Luigia Simona - McGraw-Hill, 2024
italian text
Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso
Alessandra Poggiani - Pratesi Carlo Alberto - Di Leo Alessio - McGraw-Hill, 2024
italian text
Omnichannel grocery retail. Redefining the customer experience and customer journey
Di Leo Alessio - McGraw-Hill, 2024
italian text
Metodi misti e digitali per lo studio dei movimenti sociali. Il movimento No Tav tra il web e le barricate
Padricelli Giuseppe Michele - McGraw-Hill, 2024
italian text
Abusi di mercato. Percorsi di diritto penale dell'economia
Giorgi Ronchi Roberto - McGraw-Hill, 2024
italian text
La scissione mediante scorporo. Profili tributari e contabili
Marchesani Marco - McGraw-Hill, 2024
italian text
Auditing & assurance services: a systematic approach
William F. Messier - Prawitt Douglas - Glover Steven - McGraw-Hill
italian text
International Management: culture, strategy, and behavior
Fred Luthans - Doh Jonathan P. - McGraw-Hill
italian text
top