Publishers
Scuola di Palo Alto
Il controllo di gestione e le nuove metodologie aziendali. Analisi, riflessioni, correlazioni per guidare l'azienda verso il profitto
Rovatti Wladimiro - Scuola di Palo Alto
italian text
Oltre il corso. Una scuola aziendale come vantaggio competitivo
Di Tullio Luigi - Scuola di Palo Alto, 1996
italian text
La Motivazione Come Pratica Etica. Riflessioni Ispirate a Francesco Lusvardi
Bergamaschi Giuliano - Scuola di Palo Alto
italian text
L'esperienza di apprendere. 1. Principi e criteri per la formazione degli adulti
Saffiro Roberto - Scuola di Palo Alto
italian text
L'esperienza di apprendere. 2. Strumenti e metodologie per la formazione degli adulti
Saffiro Roberto - Scuola di Palo Alto
italian text
La virtù combattente. Tra sforzo etico e disciplina militare
Bergamaschi Giuliano - Lunardi Federico - Scuola di Palo Alto
italian text
La virtù combattente tra sforzo etico e disciplina militare
Bergamaschi Giuliano - Lunardi Federico - Scuola di Palo Alto
italian text
Le sfide del fare. Consapevolezza, responsabilità, motivazione
Bergamaschi Giuliano - Marcazzan Pietro - Masella Marco - Scuola di Palo Alto
italian text
Fraudologia. Teoria e tecniche della truffa
Matteo Rampin - Ruben Caris - Scuola di Palo Alto, 2010
italian text
Il vantaggio della felicità. I sette principi della psicologia Positiva che alimentano il successo e le Performance
Shawn Achor - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 9. Le obiezioni. La replica alle obiezioni
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 7. Il cliente e le sue aspettative. Analisi dei bisogni
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 10. La conclusione della trattativa. La chiusura
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 5. Il giusto atteggiamento. Preparazione della trattativa
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 2. L'Incontro venditore-cliente. La comunicazione nonverbale in pratica
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Sicurezza e gestione del personale. Commento alle disposizioni del DL 626/94 corredato di sintesi normative, formulari....
Bussolati Carlo - Scuola di Palo Alto
italian text
Fondamenti di management. Analisi critica delle teorie manageriali e sintesi metodologica dei vari stili
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
La gestione delle riunioni. Strategie e tecniche per migliorare la produttività delle riunioni e delle altre situazioni di gruppo
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 8. L'Oggetto della trattativa. Presentazione del prodotto
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 3. Programmazione e pianificazione. Superamento dell'Ostacolo semaforo
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 4. Comincia la trattativa. Ciò che diciamo con la nostra voce
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
Tecnica e psicologia della vendita. Con videocassetta. 6. Le circostanze della trattativa. L'Apertura della trattativa
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
La selezione del personale. Reclutare, intervistare e valutare
Degli Uberti Guido - Scuola di Palo Alto
italian text
Minerva. La segretaria di direzione: una professione fondamentale
Dementi Shilla - Scuola di Palo Alto
italian text
Analisi transazionale dinamica della personalità
Roncalli Gustavo - Scuola di Palo Alto
italian text
top