Publishers
Meltemi Editore
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale
Peverini Paolo. Spalletta Marica - Meltemi Editore, 2009
italian text
Identità catodiche. Rappresentazioni mediatiche di appartenenze collettive
Vereni Piero - Meltemi Editore, 2008
italian text
Autentici Meticci. Singolarità e Alterità nella Globalizzazione
Pompeo Francesco - Meltemi Editore
italian text
Quelli a Cui non Piace. Pamphlet sull'Esercizio della Critica
Francesco Muzzioli - Meltemi Editore, 2008
italian text
Una voce nel disastro. L'immagine dello scienziato nel cinema dell'emergenza
Brodesco Alberto - Meltemi Editore, 2008
italian text
Goal congruence. Il ruolo del territorio nelle visioni strategiche
Mascarucci Roberto - Meltemi Editore, 2008
italian text
Il superleader. Fenomenologia mediatica di Silvio Berlusconi
Boni Federico - Meltemi Editore, 2008
italian text
Polifonie urbane. Oltre i confini della visione prospettica
Decandia Lidia - Meltemi Editore, 2008
italian text
Moda e teatro. Le creazioni per il palcoscenico di Poiret, Lucile, Chanel, Saint Laurent, Lacroix, Gaultier, Versace
Gnoli Sofia - Meltemi Editore, 2008
italian text
Probabilità improbabili. La realtà della finzione nella società moderna
Esposito Elena - Meltemi Editore, 2008
italian text
top