EDITORIA VARIA - Amministrazione
Le discontinuità del marketing di filiera
Fornari Daniele - Strumenti per la Didattica di Egea, 2011
testo in italiano
Gestire conoscenza è creare valore. Percorsi di innovazione per la crescita di persone e imprese
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Dall'università al mercato. Governance e performance degli spinoff universitari in Italia
Palumbo Riccardo - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
Giappichelli - Adottati, 2011
testo in italiano
Un anno per cambiare. Il servizio civile in Legacoop
Rossi Emanuele - Armando Editore, 2011
testo in italiano
Percorsi e figure di garanzia per l'infanzia. Il tutore civico volontario
Re Paola. Vicini Stefano - Armando Editore, 2011
testo in italiano
La determinazione del valore economico del capitale d'impresa. Uno sguardo oltre i metodi
Cavalieri Matteo - Giappichelli Editori, 2011
testo in italiano
Abitudini da un milione di euro. 3 DVD. Vol. 1: Motivazione-Gestione del tempo-Vendita
Tracy Brian - Mylife, 2011
testo in italiano
Business plans that work. A guide for small business
Zacharakis Andrew. Spinelli Stephen. Timmons Jeffry - McGraw-Hill, 2011
testo in italiano
Toyota kata. Managing people for continuous improvement and superior results
Rother Mike - McGraw-Hill, 2009
testo in italiano
Conflitto e innovazione. Le capacità innovative delle imprese tra organizzazione e intenzionalità
Seravalli Gilberto - Strumenti per la Didattica di Egea, 2011
testo in italiano
Informazione e management negli enti locali alla vigilia della riforma federale. La contabilità e i controlli nei comuni e nelle province italiani
Franco Angeli, 2011
testo in italiano
I servizi pubblici locali: un modello di governance multidimensionale. I risultati di una ricerca empirica
Fici Luigi - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Le amministrazioni pubbliche verso logiche di governo partecipato
Donato Fabio - Giuffrè Editore, 2010
testo in italiano
Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Le rilevazioni sistematiche in contabilità generale
Giuseppe Paolone - Francesco De Luca - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Comunicazione low cost. Scegliere nomi e colori. Creare da sé il sito web. Gestire blog e forum per comunicare con i clienti
Mariani Cristina - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Figure di leader. Le sfide della leadership nei cambiamenti della vita organizzativa
Manfred Kets De Vries - Raffaello Cortina Editore, 2010
testo in italiano
Soldati in Anzio. In armi al servizio d'Italia
Fiorilli Alessandra - Lampi di Stampa, 2010
testo in italiano
Il business degli eventi sportivi aspetti strategici ed operativi
Sorrentini Alessandra - Giappichelli - Adottati, 2010
testo in italiano
top