EDITORIA VARIA - Amministrazione
Turnaround plus +. Un metodo innovativo per la ristrutturazione, il risanamento e il rilancio delle aziende in crisi
Amadio Alessandro - Paparelli Umberto - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
La comunicazione economico-finanziaria e le nuove tecnologie
Binda Laurenzia - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
L'attendibilità del bilancio di esercizio. Posizioni consolidate e nuove prospettive interpretative
Corbella Silvano - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
La forza del benessere in azienda. Robur: storia avvincente del coraggio di fare azienda dove il processo di sviluppo umano è strategico
Boscacci Paolo - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Fondamenti di marketing turistico territoriale
Peroni Giovanni - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
I servizi pubblici locali in outsourcing. Le funzioni di indirizzo e controllo dei comuni
Gianfelici Cristina - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il bilancio sociale e la comunicazione con gli stakeholder
Tettamanzi Patrizia. Fossati Silvia. Luoni Laura - Pearson Education Italia, 2009
testo in italiano
Il controllo di gestione della qualità. La misurazione del valore della qualità del lavoro e dei suoi effetti economici sui risultati d'impresa
Giorgetti Roberto - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Da capo. Ricominciamo a far banca a partire dai capi
Martina Antonio - Fois Corrado - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Creatività per l'innovazione. Come produrre idee vincenti per migliorare la competitività
Clocchiatti Gianni - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva
Carpegna Massimo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il sistema di controllo interno nella prospettiva del risk management
D'Onza Giuseppe - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
La gestione del brand nel B2B
Kotler Philip. Pfoertsch Waldemar - Tecniche Nuove, 2008
testo in italiano
Il foglio elettronico come strumento per il problem solving. Metodi e modelli per le organizzazioni. Con CD-ROM
Chiappi Roberto - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Competere in un mondo piatto. Inventare l'impresa in un mondo senza confini
Fung Victor K. - Fung William K. - Wind Yoram J. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto
Nambisan Satish. Sawhney Mohanbir - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione
Kumar V. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Aggregazioni aziendali. Guida all'applicazione degli IFRS
Strumenti per la Didattica di Egea, 2008
testo in italiano
IAS/IFRS - US GAAP. Principi contabili italiani. Confronto e differenze
Rossi Riccardo - Abate Ettore - Ambrogio Virgilio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2008
testo in italiano
La misura delle prestazioni nel bilancio di esercizio. Il comprehensive income statement
Pisani Michele - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Marketing dei servizi. Casi di studio
Iacovone Laura. Lovelock Christopher. Wirtz Jochen - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Le aziende pubbliche. Management, programmazione, controllo. Vol. 1: Stato, regione, ente locale, ente previdenziale
D'Alessio Lidia - Liguori Editore, 2008
testo in italiano
top