EDITORIA VARIA - Amministrazione
Dizionario tematico. Marketing quantitativo. Guida agli strumenti di analisi statistica del mercato
De Luca Amedeo - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
I servizi pubblici. Il quadro normativo, l'organizzazione, i modelli gestionali
Lostorto Valentina - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Persone e innovazione. Idee ed esperienze concrete per promuovere il cambiamento attraverso il people management
Baglietto Mario - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
Fornari Edoardo - Strumenti per la Didattica di Egea, 2007
testo in italiano
Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti
Chiariello Savino - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Regie di cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo e al coaghing
Trevisani Daniele - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Profili gestionali e rivelazioni contabili delle imprese alberghiere
Paolo Ricci - Roberto Jannelli - Guido Migliaccio - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
I vantaggi dell'outsourcing
Morgan Robert - Bravard Jean-Louis - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano
Clienti, controparti e amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete
Guerini e Associati, 2007
testo in italiano
L'adozione degli IAS/IFRS in Italia: i piani di remunerazione a base azionaria
Giappichelli Editori, 2007
testo in italiano
I controlli interni nelle organizzazioni sanitarie. Guida alla realizzazione del sistema integrato dei controlli per una corretta gestione dei processi decisionali
Coppola Gerardantonio - Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
Digito, ergo sum. Internet e digitale: una sfida decisiva per la crescita dell'Impresa
Gentili Mario - Editrice L'Airone, 2007
testo in italiano
Il conflitto in azienda. Analisi e gestione delle relazioni nei gruppi di lavoro
Masci Stefano - Editrice L'Airone, 2007
testo in italiano
Creatività e innovazione: come stimolarle e farle crescere in azienda
Canonici Aldo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
La dimensione della crescita aziendale
Grandinetti Roberto - Nassimbeni Guido - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
La fusione inversa. Disciplina interna e principi contabili internazionali
Perotta Riccardo - Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
L'analisi dei costi nelle società di gestione aereoportuale. Vol. 1: La delibera CIPE 86/2000 e le informazioni per le decisioni
Giannetti Riccardo - Giappichelli - Adottati, 2007
testo in italiano
Principi economici ed ecologici per la pianificazione di uno sviluppo turistico sostenibile
Berarsi Stefania - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
La gestione delle persone in Cina. La diversità culturale: un'opportunità o una criticità?
Alessia Sammarra - Giorgio Secchi - Cappuccitti Emiliano Maria - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Lo standard G.B.S per la rendicontazione sociale nella pubblica amministrazione. Riflessioni a confronto
Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
Pilotti Luciano. Ganzaroli Andrea - Cedam, 2006
testo in italiano
Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi
Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Karaoke capitalism. Distinguersi per vincere la sfida della competitività
Nordström Kjell. Ridderstrale Jonas - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
top