EDITORIA VARIA - Amministrazione
Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni
Giacomazzi Franco. Camisani Calzolari Marco - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Farfalle e fusilli. Posizionamento e immagine aziendale: il caso Camst
Raimo Giusi. Ruggero Adriano - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Leaders' peer coaching. Il metodo per guidare i cambiamenti, diffondere la leadership e riqualificare i collaboratori over 45
Corcos Alberto - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il marketing dei luoghi e delle emozioni
Poponessi Paolo. Gallucci Francesco - Strumenti per la Didattica di Egea, 2008
testo in italiano
Le piccole imprese familiari. Il capitale intellettuale nella gestione del ricambio generazionale
Vagnoni Emidia - Bracci Enrico - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il management delle imprese di viaggio e turismo. Strategie e marketing
Rossi Carla - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Competenze dinamiche di rete. Strategie, modelli organizzativi e tecnologie per l'innovazione continua
Denicolai Stefano - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Verso nuovi schemi di bilancio. Evoluzione e prospettive di forme e strutture del bilancio d'esercizio
Migliaccio Guido - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il marketing delle destinazioni commerciali. Modernità distributiva e ruolo dei promotori
Guercini Simone - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Esercizi, problemi e casi di programmazione e controllo
Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso
BUP - Bononia University Press, 2008
testo in italiano
Cultura e territorio. Beni e attività culturali. Valorizzazione e indotto in prospettiva europea
Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Finanziare i musei. Promuovere qualità e orientamento al futuro
Zangrandi Antonello. Ferretti Marco. Nova Chiara - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Sport marketing e nuovi media
Patrizia Zagnoli - Elena Radicchi - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Professional outsourcing. Un'opportunità da sviluppare secondo i criteri di efficienza ed economia industriale
Amadio Alessandro - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
Marcello Risitano - Liguori Editore, 2008
testo in italiano
La contabilità dei rifiuti, residui, avanzi ed imballaggi. Aspetti tecnici, contabili e giuridici
Pravisano Renzo - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
Istituzioni di ragioneria generale e applicata
Sotti Francesco - Giappichelli - Adottati, 2008
testo in italiano
La gestione delle risorse umane. Strumenti operativi per le professioni sanitarie
Franco Vallicella - Marina Vanzetta - Caldana Pino - McGraw-Hill, 2007
testo in italiano
I vizi capitali delle aziende. Comportamenti autodistruttivi nelle aziende di successo
Sheth Jagdish N. - Pearson Education Italia, 2007
testo in italiano
Dinamiche di vertice. Frammenti di un discorso organizzativo
Lipari Domenico - Guerini e Associati, 2008
testo in italiano
Aspetti della complessità e sensibilità «postmoderna» nelle dinamiche organizzative e del capitale umano
Padroni Giovanni - Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
top