EDITORIA VARIA - Amministrazione
In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna
Roma Angelo - Franco Angeli, 2005
testo in italiano
Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
Grappi Silvia - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business
Carolina Guerini - Anna Uslenghi - Antonella Bona - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Il bilancio sociale. Economia, etica e responsabilità dell'impresa
Rusconi Gianfranco - Ediesse, 2005
testo in italiano
La decisione di bilancio del sistema maggioritario. Attori, istituti e procedure nell'esperienza italiana
Degni Marcello - Ediesse, 2005
testo in italiano
Enti locali e vertice gestionale. Il direttore generale tra politica e burocrazia
Sergio Luigino - Argo Editrice, 2005
testo in italiano
Il patrimonio intangibile. Un fattore di competitività per l'azienda
Laura Fina - Celid - Cooperativa Editrice Libraria di Informazione Democratica, 2005
testo in italiano
Elezione diretta del presidente della giunta regionale e autonomia statutaria delle regioni. Art. 121, 122, 123, 126 supplemento
Fusaro Carlo - Carli Massimo - Zanichelli Editore, 2002
testo in italiano
Le operazioni di valorizzazione di patrimoni immobiliari dello Stato e degli enti pubblici e privati. Profili finanziari e tributari
Desideri Settimio - Clueb, 2004
testo in italiano
Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni dell'idea di agenzia
Monteduro Massimo - Argo Editrice, 2005
testo in italiano
Il piano di sotto. Il passaggio da un'amministrazione di controllo a un servizio
Fernando Lugli - Farnese Maria Luisa - Edizioni Diabasis, 2005
testo in italiano
Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento organizzativo
Devetag Giovanna - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Dall'idea all'impresa. Il ruolo degli incubatori
Gervasoni Anna - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Oltre il CRM. Il valore della relazione con il cliente
Drei Alberto - Guerini e Associati, 2004
testo in italiano
Non ne posso più dei venditori. Pensieri sulla commedia umana della compravendita
Cesaro Franco - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Il bilancio consolidato. Principi e tecniche di redazione nel primo esercizio e negli esercizi successivi
Tettamanzi Patrizia - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Dirigere le banche di Credito Cooperativo. Competenze e leadership
Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Per essere Parlamenti. L'innovazione dei modelli organizzativi delle assemblee regionali. L'esperienza dell'Emilia Romagna
Rolando Stefano - Susio Bruno - Curzio Pietro - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
top