EDITORIA VARIA - Amministrazione
Lo «stato di salute» dei comuni. Una ricerca sulle condizioni economiche, sociali e demografiche dei comuni italiani
Franco Angeli, 2002
testo in italiano
La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario
Rutelli Pietro. Zani Gilberto. Inama Luca - Franco Angeli, 2003
testo in italiano
Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
Di Stasi Luigi - Franco Angeli, 2005
testo in italiano
Premesse ed evoluzione del bilancio etico-sociale
Felici Giovanni - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Pianificazione e controllo di gestione. La decisione come elemento strategico per una efficace gestione per l'impresa e la pubblica amministrazione
Di Marco Roberto A. - Franco Angeli, 2002
testo in italiano
Il mestiere della guerra. Dai mercenari ai manager della sicurezza
Pagliani Gabriella - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
L'internazionalizzazione della comunicazione economico-finanziaria d'impresa
Franco Angeli, 2003
testo in italiano
Le imprese di gestione aeroportuale. Aspetti di pianificazione e controllo
Bronzetti Giovanni - Franco Angeli, 2003
testo in italiano
Globalizzazione, strategie di impresa e qualità della vita lavorativa. Profili di alcuni settori italiani. 3° rapporto annuale dell'Istituto per il lavoro
Franco Angeli, 2003
testo in italiano
Area «commerciale e marketing». Isfol orienta: manuale per gli operatori
Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Sistemi di competenze nella piccola impresa. Uno studio su professionalità e responsabilità sociale tra gli imprenditori del mobile della pianura veneta
Franco Angeli, 2004
testo in italiano
I progetti di sviluppo. Metodologie ed esperienze di progettazione partecipativa per obiettivi
Rossi Massimo - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
La pianificazione e il controllo strategico nelle aziende ospedaliere pubbliche
Gori Elena - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Informazione e comunicazione nel sistema di controllo di gestione
Mazzoleni Alberto - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
L'impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet
Rutelli Pietro - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Marketing in e out. Gestire il mercato dentro e fuori l'azienda
Tonon Renato - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Il management cognitivo. Una nuova sfida per i dirigenti
Thoenig Jean-Claude. Michaud Claude - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Il nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca
D'Andrea Mario - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Il coaching on line. Fare coaching in azienda attraverso uno strumento gestionale efficace ed innovativo
Fatali Giordano. D'Apuzzo Antonella. Caplan Janice - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Campione farò di te una star. La gestione professionale dei campioni dello sport
Ricci Barbara. Ugliano Mimmo - Franco Angeli, 2005
testo in italiano
Coordinamento e cambiamento. Tecnologie e processi interorganizzativi
Rossignoli Cecilia - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Marketing relazionale e comunicazione business-to-business
Giulivi Andrea - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
La creazione di valore pubblico. La gestione strategica nella pubblica amministrazione
Moore Mark H. - Guerini e Associati, 2003
testo in italiano
top