VARIOUS SUBJECTS - Administration
Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2008
italian text
I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale
Marcolin Francesco. Miotto Loris - Franco Angeli, 2009
italian text
Le modifiche della disciplina codicistica del bilancio di esercizio: il progetto OIC di attuazione delle direttive nn. 51/2003 e 65/2001. Atti del Convegno (2007)
Giuffrè Editore, 2008
italian text
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2007
italian text
Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente
Wind Jerry. Crook Colin. Ghunter Robert - Pearson Education Italia, 2008
italian text
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Gupta Sunil - Lehmann Donald R. - Pearson Education Italia, 2008
italian text
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità
Peter Boatwright - Johnatan Cagan - Vogel Craig M. - Pearson Education Italia, 2008
italian text
Shopper Marketing. Creare Valore nei Luoghi di Acquisto
Cardinali Maria Grazia - Strumenti per la Didattica di Egea, 2009
italian text
La revisione contabile nell'ente locale. Procedure di controllo dei revisori. Con CD-ROM
Losito Raffaella - Giuffrè Editore, 2007
italian text
La ragioneria in Italia nella seconda metà del XIX secolo. Profili teorici e proposte applicative
Coronella Stefano - Giuffrè Editore, 2007
italian text
Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie
Lovelock Christopher. Wirtz Jochen - Pearson Education Italia, 2007
italian text
Programmazione e controllo
Horngren Charles T. - Sundem Gary L. - Stratton William O. - Pearson Education Italia, 2007
italian text
Project risk management. Analisi e gestione dei rischi di progetto
Nepi Alberto - Franco Angeli, 2008
italian text
Il talento del leader. Crescere nella vita professionale e personale attraverso una leadership etica e responsabile
Bellandi Giuseppe - Franco Angeli, 2008
italian text
Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2005
italian text
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2006
italian text
Problem solving nelle organizzazioni: idee, metodi e strumenti da Mosè a Mintzberg. Piccola antologia filosofica per manager e project manager
Roberto Chiappi - Springer Italia, 2006
italian text
I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
Musso Patrizia - Franco Angeli, 2009
italian text
Il lavoro in team. La struttura piramidale è fallita. Come organizzare e guidare gruppi di lavoro nella nuova impresa-rete
Kharbanda Om P. - Stallworthy Ernest A. - Franco Angeli, 2009
italian text
top