VARIOUS SUBJECTS - Administration
Motivare al lavoro. Modelli e tecniche di intervento
Latham Gary Philip - Franco Angeli, 2009
italian text
Governare i processi aziendali con l'ICT. Strategie, modelli e best practices per lo sviluppo dell'innovazione
Franco Angeli, 2009
italian text
Il primo incontro non si scorda mai. Manuale dell'accoglienza sociale per le aziende e le organizzazioni
Vecchiato Giampietro. Zicari Sergio - Franco Angeli, 2010
italian text
Gestione commesse e risorse economiche di uno studio professionale. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Fabio Mosca - Claudio Di Taddeo - Grafill, 2008
italian text
Management e gestione delle aziende sanitarie
Maria Triassi - Renato Mele - Cedam, 2008
italian text
Reti d'impresa oltre i distretti. Nuove forme di organizzazione produttiva, di coordinamento e di assetto giuridico
Il Sole 24 Ore Libri, 2008
italian text
La gestione delle risorse umane. Indice ragionato e parole chiave
Labano Luca. Laterza Domenico - Franco Angeli, 2011
italian text
Finanza aziendale. Vol. 2: Teoria e pratica della finanza moderna
Jonathan Berk - Peter De Marzo - Pearson Education Italia, 2008
italian text
La riunione che serve. Metodi collaudati per incontri di lavoro a «forte-relazione», costruttivi e concreti
De Sario Pino - Franco Angeli, 2010
italian text
Le alleanze strategiche nel trasporto aereo
Pellicelli Anna Claudia - Giappichelli - Adottati, 2011
italian text
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico
Di Giandomenico Marco Eugenio - Giuffrè Editore, 2008
italian text
Demand planning. Processi, metodologie e modelli matematici per la gestione della domanda commerciale
Damiano Milanato - Springer Italia, 2008
italian text
La contabilità integrata. Metodi, strumenti e principi contabili nell'ente locale
Rossi Marco - Fontana Federico - Giuffrè Editore, 2008
italian text
Rapporto sui sistemi di valutazione della dirigenza nelle regioni e nelle province autonome. Modelli, strumenti ed esperienze a confronto
Marcantoni Mauro. Veneziano Vincenzo - Franco Angeli, 2009
italian text
Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
Farris Paul W. - Bendle Neil T. - Pfeifer Phillip E. - Pearson Education Italia, 2008
italian text
La crisi dei controlli. Imprese e istituzioni a confronto
Pearson Education Italia, 2007
italian text
Elementi di pianificazione e controllo per i professional congress organizer
Scannerini Anna Lia - Franco Angeli, 2009
italian text
Team per il successo. Riconoscere, progettare e gestire team autoregolati ad alta performance
Franco Angeli, 2010
italian text
Start-up. Manuale per giovani imprenditori nell'era della globalizzazione
Fava Claudio F. - Strumenti per la Didattica di Egea, 2010
italian text
Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane
Valota Silvio - Franco Angeli, 2011
italian text
top