VARIOUS SUBJECTS - Administration
Per una nuova immagine di sé. Un approccio strutturato alla costruzione dell'immagine personale
Bandiera Carlo - Franco Angeli, 2002
italian text
Posizionamento e missione dell'impresa
Damascelli Nino - Polacco Michele - Franco Angeli, 2002
italian text
Un modello di riforma regionale dei servizi pubblici (e altri pensieri)
Corali Enrico - Franco Angeli, 2002
italian text
Learning network. Organizzare la conoscenza nei sistemi di imprese
Calamandrei Daniele - Migliari Marco - Franco Angeli, 2002
italian text
Outsourcing e valorizzazione delle competenze. Le regole base per un governo efficace
De Paolis Alessandro - Franco Angeli, 2001
italian text
Il progetto Opera: percorsi sperimentali all'interno delle PMI. Dal «posto» di lavoro al percorso professionale
Franco Angeli, 2001
italian text
Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio
Jarach David - Strumenti per la Didattica di Egea, 2002
italian text
Positioning. The battle for your mind
Ries Al. Trout Jack - McGraw-Hill Libri Italia, 2001
italian text
Progetto Mirone e modelli organizzativi per la piccola e media impresa
Giuffrè Editore, 2001
italian text
I sistemi di reporting nelle aziende di pubblici servizi locali. Progettazione e controllo per il governo aziendale
Torcivia Sebastiano - Giuffrè Editore, 2001
italian text
La gestione dell'impresa fra competizione e valore
Miglietta Angelo - Giuffrè Editore, 2001
italian text
La conversione del capitale in euro nelle società per azioni e nelle società a responsabilità limitata
Mistretta Mario - Giuffrè Editore, 2001
italian text
Competenze e comunicazione del sistema d'impresa. Il vantaggio competitivo tra ambiguità e trasparenza
Siano Alfonso - Giuffrè Editore, 2001
italian text
La programmazione degli investimenti. Nella transizione ai moderni ambienti industriali. Teoria e strumenti per il sistema di controllo
Cescon Franco - Cedam, 2001
italian text
Dal marketing territoriale alla gestione competitiva del territorio
Napolitano M. Rosaria - ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 2000
italian text
La valutazione delle acquisizioni. Sinergie, rischio e prezzi
Zanetti Laura - Strumenti per la Didattica di Egea, 2000
italian text
Pensiero strategico d'impresa. Teorie e modelli
Giancarlo Malvestito - Strumenti per la Didattica di Egea, 2000
italian text
Leadership e visione creativa. Come creare un mondo al quale le persone desiderino appartenere
Dilts Robert B. - Guerini e Associati, 2000
italian text
top