EDITORIA VARIA - Amministrazione
Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti
Cyr Donald G. - Gray Douglas A. - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
De Luca Amedeo - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing
Gilberti Giorgio - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Gestione e sviluppo del capitale umano. Le persone nel bilancio dell'intangibile di un'organizzazione
Franco Angeli, 2006
testo in italiano
L'organizzazione è una metafora. Viaggio di dodici metafore nella dimensione organizzativa
Oggero Lorenzo - Franco Angeli, 2005
testo in italiano
Comunicare, coinvolgere, guidare. Come creare, far crescere e gestireun gruppo di successo
Cattinelli Alfredo - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Competenze. Leva di eccellenza delle persone e delle organizzazioni
Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni
Marastoni Luigi - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Indici di bilancio. Strumenti per l'analisi della gestione aziendale
Di Lazzaro Fabrizio - Caramiello Carlo - Fiori Giovanni - Giuffrè Editore, 2003
testo in italiano
Acquistare prodotti e servizi. Processi, logiche e soluzioni gestionali
Rizzoli Etas, 2005
testo in italiano
Principi contabili. Vol. 3: Le informazioni sugli strumenti finanziari da includere nella nota integrativa e nella relazione sulla gestione
Giuffrè Editore, 2006
testo in italiano
Il sistema dei controlli e la valutazione nella pubblica amministrazione
Cristiano Emma - Pellegrini Editore, 2006
testo in italiano
Principi di revisione. Documento 230. La documentazione del lavoro di revisione
Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
Principi di revisione. Documento 545. La revisione delle misurazioni del fair value (valore equo) e della relativa informativa
Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
Il bilancio sociale. Documenti di ricerca. Vol. 5: Gli indicatori di performance nella rendicontazione sociale
Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
La «Regola» di San Benedetto per il successo negli affari
Skrabec Quentin R. Jr. - Edizioni Hermes, 2007
testo in italiano
Il bilancio sociale. Documenti di ricerca. Vol. 6: La rendicontazione sociale per le Regioni
Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
Il cuore di un leader. Consigli sull'arte di influenzare le persone
Blanchard Kenneth - Gribaudi, 2007
testo in italiano
Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza
Ditillo Angelo - Pearson Education Italia, 2006
testo in italiano
Il bilancio sociale. Documenti di ricerca. Vol. 2: Indicatori di performance per reporting e rating di sostenibilità
Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
Il bilancio sociale. Standard. La rendicontazione sociale nel settore pubblico
Giuffrè Editore, 2007
testo in italiano
top