EDITORIA VARIA - Amministrazione
Le attività immateriali, l'avviamento e l'impairment nei bilanci. Principi contabili internazionali (IAS/IFRS) e US GAAP
Paolo P. Biancone - Giuffrè Editore, 2006
testo in italiano
Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni
Regina Paolo. Finocchiaro Gaetano - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Pianificazione e controllo delle organizzazioni culturali. Analisi teorica e casi di studio
Paoli Paolo - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Impatto ambientale e imballaggi. Una valutazione comparativa nella fiera ortofrutticola
Ragazzoni Alessandro - Castellini Alessandra - Pirazzoli Carlo - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Tipicità e autonomia nei servizi pubblici locali
Piperata Giuseppe - Giuffrè Editore, 2005
testo in italiano
Toyota. Perché l'industria italiana non progredisce
Galgano Alberto - Guerini e Associati, 2008
testo in italiano
Competere e radicarsi in Cina. Aspetti strategici e operativi
Pagano Alessandro. Musso Fabio. Bartolucci Francesco - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente
Floris Paola L. - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il manager assertivo. Come trattare in modo più efficace dipendenti, colleghi e superiori
Cawood Diana - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Navigare nel cambiamento. Come prepararsi ad un futuro inesplorato
Hanks Kurt - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Corporate governance e sistemi di controllo della gestione aziendale
Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Prologo. Le marche come fattori di progresso
Gérald Mazzalovo - Michel Chevalier - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
La formazione del management per la gestione delle risorse umane
Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Sistemi informativi. Vol. 3: Costi e benefici
Alessandroni Alessandro - Lazzi Gabriele - Minelle Federico - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Qualità, affidabilità, certificazione. Strategie, tecniche e opportunità per il miglioramento dei prodotti, dei servizi, delle organizzazioni. Ampliato
Mattana Giovanni - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati
Hayes Bob E. - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Nuovo manuale di relazioni pubbliche
Cutlip Scott M. - Center Allen H. - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Lo sviluppo delle organizzazioni di rappresentanza. Approcci, metodi e indicazioni operative
Sangalli Flavio - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
top