EDITORIA VARIA - Amministrazione
Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati
Hayes Bob E. - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Nuovo manuale di relazioni pubbliche
Cutlip Scott M. - Center Allen H. - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Lo sviluppo delle organizzazioni di rappresentanza. Approcci, metodi e indicazioni operative
Sangalli Flavio - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2004
testo in italiano
Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio
Di Lenna Andrea - Lampi di Stampa, 2007
testo in italiano
La valutazione della dirigenza del servizio sanitario nazionale. Strumenti operativi
Pellicioli Ivana - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Risorse finanziarie, processi gestionali e assetti organizzativi nelle aziende del trasporto pubblico locale
Capriello Antonella - Giuffrè Editore, 2006
testo in italiano
Il governo delle sinergie. Sistematicità e valore nella gestione strategica dell'azienda
Garzella Stefano - Giappichelli - Adottati, 2006
testo in italiano
Italian family agreements and business continuity
Vallone Cinzia - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
How IAS and national accounting standards influence ERP integrated administrative systems
Martinelli Mauro - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
Rationalizing administrative processes in terms of efficacy, efficiency and cost effectiveness
Modina Silvio. Zanolli Roberta - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
Il bilancio sociale. Documenti di ricerca. Vol. 7: La rendicontazione sociale nelle università
Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
Governance, diversification and performance of Italy's Banche popolari
Ferri Giovanni - Bongini Paola - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
Far lavorare stanca? Manuale per dirigenti del pubblico impiego che pretendono di più dai collaboratori
Paolo Rossi - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Focus group per il marketing. Casi e metodologie di analisi di dati non strutturati
Camillo Furio - Mucci Silvia - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
La finanza dei distretti industriali. Inquadramento teorico e soluzioni operative
Romeo Giuseppe - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Creare valore nelle imprese e nelle amministrazioni pubbliche
Aquino Simona - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
OCAP. Osservatorio sul cambiamento delle amministrazioni pubbliche (2007). Vol. 3: I sistemi contabili degli enti locali. Stato dell'arte e prospettive di riforma
Strumenti per la Didattica di Egea, 2007
testo in italiano
Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti
Mauri Chiara - Giappichelli - Adottati, 2007
testo in italiano
L'errore che non c'è. APAModel: una fenomenologia del cambiamento
Franco Angeli, 2007
testo in italiano
top